mercoledì 3 ottobre 2007

ben tornati...dopo la pausa estiva

Ben tornati cari amici del blog...
L'Amper non è andata in ferie...ahahahha!!!Ecco vi aggiorno un pò.
Abbiamo avuto qualche notizia sull'Eritrea da Abba Teclemicael che tornato poco tempo fà. Purtroppo la situazione politica non migliora, anzi abbiamo appreso con tanta tristezza che le restrizioni del regime continuano e aumentano sempre più. Bisogna solo unirci tutti in una smisurata preghiera per esserli vicino ..questo lo possiamo fare tutti. Vi invito ad unirvi a questa forma di aiuto:"LA PREGHIERA QUALE ARMA … Gesù ha detto: "Voi dunque pregate così: Padre nostro...".
Non dobbiamo e non possiamo mollare...l'Amper l'ha sperimentato subito...la Provvidenza c'è e non abbandona. Quindi rimbocchiamoci le braccia...
Stefano mi ha scritto ringraziando tutti i benefattori per l'invio della il terzo acconto ai lavori del pozzo di Adi Contsi...ci aspettano in Eritrea per festeggiare con noi. Vi faremo saper quando partiamo…
Un grazie speciale a due amici dell'Amper che nel giorno speciale delle loro Nozze hanno fatto un grande atto d’Amore. E bene si, abbiamo ricevuto la prima BOMBONIERA DELLA SOLIDARIETA' .Il 9 settembre 2007, Anita e Giuseppe si sono uniti in matrimonio .Grazie di cuore….e sappiate che la vostra donazione si è unita a quella degli altri amici. Abbiamo inviato in Eritrea, € 4000,00 quale terzo acconto per il pozzo.Aspettiamo che la catena dell’Amore non si fermi qui…attendiamo che sull’esempio di Anita e Giuseppe altri sposi aderiscano…
In ultimo permettetemi di segnalarvi questo link: http://web.vita.it/ap/alziamoiltetto/.
Aderite … sempre insieme che si puo tanto…
a PRESTO

Nessun commento: